martedì 10 luglio 2012

Droga Zombie USA : Ancora altri 2 casi!



E’ ancora preoccupazione in America per la droga chiamata comunemente sali da bagno, che stimola comportamenti aggressivi inclini al cannibalismo, tali che i protagonisti sono entrati nell’immaginario popolare etichettati come “zombie”.
Due i casi negli ultimi giorni che hanno avuto per attori un ragazzo ed una donna. Il bad boy è Karl Laventure, che ha assunto i sali da bagno per festeggiare i 21 anni: risultato? Corsa mezzo nudo in un campo da golf della Georgia minacciando di mangiare carne umana. Taser elettrico e spray al peperoncino usati dagli agenti in quantità industriale: i sali da bagno diminuiscono la percezione del dolore. Solo dopo molteplici tentativi la polizia è riuscito a bloccarlo.

Simile ma ancora più particolare il caso di una donna, Carla Murphy, che dopo avere partorito da soli due giorni ha cominciato a dare segni di squilibrio in un ospedale della Pennsylvania. Nuda, ha assalito i poliziotti richiamati dalle infermiere tentando di mordere uno degli agenti. Il sedativo somministratogli dal personale ospedaliero ha avuto come risultato un’aggressività ancor più spinta. Più tardi si è scoperto che la neo madre aveva fatto uso della famigerata droga. Fermata, ora è in attesa di giudizio.



Nessun commento:

Posta un commento