giovedì 28 giugno 2012

La droga zombie uccide ancora!

NEW YORK - Un uomo che morde un cane è la notizia che ogni giornalista sogna di scoprire. Quando l'uomo, però, sbrana il cane e lo uccide, la notizia diventa raccapricciante, di quelle che nessuno vorrebbe raccontare

La vicenda è avvenuta a Waco in Texas il 14 giugno ma è stata resa nota solo ieri. Un uomo, Michael Terron Daniel, dopo aver assunto droga sintetica è andato in strada e ha infastidito vicini e passanti.

Quando si è imbattuto nello "spaniel" di un suo vicino, si è inginocchiato, ha iniziato a camminare a quattro zampe e a ringhiare contro l'animale. Dopo averlo raggiunto lo ha aggredito a morsi, poi lo ha strangolato e ha iniziato a strapparne la carne a morsi.


Quando è intervenuta la polizia lo ha trovato steso a terra, in stato confusionale, con la bocca ancora sporca di sangue.

L'uomo è arrestato con l'accusa di maltrattamenti e violenza sugli animali. Il nuovo episodio di "cannibalismo" mette ancora più in allarme gli Stati Uniti dove una nuova droga, i "sali da bagno" ha già causato diversi episodi di cannibalismo!

Fonte articolo tratto da ilMattino.it

-----------

E' il caso di dirlo la "moda" zombie sta impazzando negli States ma nel modo peggiore che sia questa la vera causa di un outbreak zombie? Non un'epidemia, non un arma biologica ma addirittura una droga che la gente assume volontariamente ....

Vi terremo aggiornati su altre notizie in merito.

Lo staff di Naples Outbreak.

Nessun commento:

Posta un commento